Salvatore Di Sarno..

salvi immagine

Nato in Ancona...classe 'settantasei..

Fin da piccolo ha mostrato grande predisposizione per il disegno e l'arte in genere. Le esigenze di vita lo hanno portato a frequentare una scuola professionale, la ial cisl di Falconara che gli ha permesso di maturare esperienze come elettricista, idraulico e frigorista: tutte attività in cui è richiesta una grande manualità, dote di cui Salvi è molto fornito.

La passione per l'arte, però, non viene assolutamente messa da parte ma anzi cresce sempre di più. Fin dall'età di 15 anni Salvi diventa uno dei maggiori writers della provincia di Ancona del periodo, dopo di che, spinto da una voglia sempre maggiore di "lasciare il segno", si avvicina al cosiddetto mondo dell'arte cruda. Inizia così a lavorare su tatuaggi e piercing.

Ecco quindi che matura una breve ma importante collaborazione con un centro estetico della provincia di Ancona, esperienza che gli ha permesso di farsi conoscere soprattutto da un pubblico femminile molto interessato alla sua arte.

Persona molto socievole ed estroversa, ha seguito due corsi di formazione professionale presso lo studio INDIGENATATTOO di Montecerigione (Ps): corso di tatuaggio artistico e corso di piercing grazie ai quali è stata confemata in pieno la sua preparazione nel settore.

Attualmente, quindi, esegue tatuaggi permamenti, nonchè piercing su labbro inferiore, alto, sotto naso, estremità lobo, trago, solco, elice, setto, narice, lingua etc. Grandissima importanza Salvi dà al rispetto della pulizia e norme igieniche. Tutti i materiali utilizzati sono rigorosamente usa e getta. Alla fine di ogni trattamento Salvi detta a tutti i suoi clienti precise norme post-tattoo e post- piercing (vedi sezione post-work)al fine di concludere tutto il lavoro in maniera precisa, puntuale, professionale e a rischio zero (ma per Salvi è facile: fa parte del suo carattere!!!)...

Realizzazione sito:  LOGO-NUOVO-APEKILLER138x150

 

consigli utili

© www.salvitattoo.it | designed by: LernVid.com |